Le Little Mix cercano di sfondare in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
.rickydelrey
view post Posted on 26/1/2013, 21:20     +1   -1




little-mix-change-your-life

Non succede quasi mai una cosa del genere ma questa volta è successo. E' successo con le Little Mix, gruppo inglese divenuto famoso con la partecipazione a X-Factor 2011. Hanno pubblicato il loro primo album, DNA a novembre in 4 paesi: Regno Unito, Irlanda, Austria e Nuova Zelanda, con risultati estremamente positivi. Nel Regno Unito per esempio, nonostante il poco tempo a dispozione sono state classificate 39vesime nella classifica degli album più venduto del 2012 ed hanno venduto sulle 280.000 copie fino ad oggi, a un passo dal disco di platino. In Australia hanno già conquistato il disco d'oro (35.000). Ora le Little Mix puntano all'Italia: venerdì 18 gennaio 2013 hanno pubblicato il loro singolo Wings nelle radio italiane ed il 21 gennaio 2013 è stato inviato il videoclip nelle televisioni italiane. Nelle radio sta già facendo molto bene e i presupposti per conquistare l'Italia ci sono tutti. Nel frattempo è già tempo di terzo singolo nel Regno Unito ed il gruppo è in procinto di pubblicare Change Your Life (cover qui sopra), il cui video dovrebbe uscire nel corso della prossima settimana. Il brano uscirà ufficialmente il 24 febbraio 2013, anche se debutterà già domani, quasi un mese prima. E voi cosa ne dite?

 
Top
RaÿOfLight
view post Posted on 26/1/2013, 22:10     +1   -1




Oddio io non le ho mai sentite, ma non mi ispirano.
 
Top
1 replies since 26/1/2013, 21:20   55 views
  Share