Ke$ha: "C'Mon" (video premiere)

« Older   Newer »
  Share  
.rickydelrey
view post Posted on 19/1/2013, 16:59     +1   +1   -1






Ke$ha ha rilasciato lo scorso dicembre il suo secondo album in studio, Warrior. Il disco purtroppo non ha ottenuto risultati molto soddisfacenti, e fino ad oggi mondialmente ha venduto poco più di 300.000 copie, di cui 200.000 negli Stati Uniti. Die Young, il primo singolo, è stata comunque una super-hit, ottenendo enorme successo in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia e moltissimi paesi europei, inclusa Italia. Ora la cantante, questo mese, ha rilasciato C'Mon, brano che in pochissimi giorni ha raggiunto la Top 20 dell'iTunes Americano, dopo il rilascio nelle radio. Il video è stato rilasciato l'11 gennaio e in pochi giorni ha superato i 12.000.000 di views su YouTube ed alla #17 nella YouTube Hot 100. Nella Billboard Hot 100 ha già peakkato alla 48, ma la prossima settimana farà un altro gran balzo in avanti. A mio parere Ke$ha ha fatto centro anche questo pezzo e relativo video, che adoro assolutamente. Il disco si può assolutamente salvare. Voi che ne dite?

 
Top
RaÿOfLight
view post Posted on 25/1/2013, 19:32     +1   -1




Io ho Warrior! AMO KE$HA DA MORIRE! C':
La scelta del singolo è bellissima, non smetto di ascoltare C'Mon e di guardare il video! Fantastica.
 
Top
.rickydelrey
view post Posted on 26/1/2013, 16:19     +1   -1




concordo!
 
Top
2 replies since 19/1/2013, 16:59   45 views
  Share