MDNA: "Turn Up The Radio" è flop? Nel frattempo la popstar si prepara per le date america

« Older   Newer »
  Share  
.rickydelrey
view post Posted on 19/8/2012, 15:39     +1   +1   -1




Madonna_World_Tour_2012_poster

Il tour di Madonna continua e proprio il 28 agosto la cantante sarà in America per la leg americana dell'MDNA Tour dove vi saranno moltissime date. Nel frattempo l'omonimo disco non risale da nessuna parte e il singolo Turn Up The Radio per ora sta avendo risultati abbasti scarsetti in tutto il mondo, compresa Italia. Il singolo è comunque riuscito a raggiungere una buona terza posizione nella US Hot Dance Club Songs, mentre nel resto del mondo il brano sta avendo successo soprattutto dove ha raggiunto la trentesima posizione. Io persolamente sapevo fin dall'inizio che il brano, davvero bruttino e banale non avrebbe tutto nulla ma ben altri brani presenti nel disco. Ora come ora secondo me è meglio aspettare la fine del tour, estrarre un nuovo singolo, come I Don't Give A e premuovere per riuscire a toccare i 2 milioni di copie, traguardo comunque ancora abbastanza lontano. Voi che ne dite?

 
Top
RihannaLauper
view post Posted on 28/8/2012, 12:48     +1   -1




Ha detto che il tour di fermerà in Australia! .-.
 
Top
Bayacus
view post Posted on 31/8/2012, 21:56     +1   -1




Turn up the radio non mi piace come canzone troppo banale e ripetitiva , però adatta per l estate .

io farei uscire come ultimo singolo i'm addicted e poi finito il tour penserei al nuovo album che secondo alcune fonti potrebbe uscire verso la fine del 2013 e inizio 2014
 
Top
2 replies since 19/8/2012, 15:39   103 views
  Share